Spedizioni e resi

Spedizione della merce

I prodotti sono generalmente inviati entro 3-4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite BRT www.brt.it con tracciatura: forniremo un codice per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.

Resi e Diritto di recesso

Reso per difetto o non conformità

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care inviando il modulo di reso, compilato in ogni sua parte, ed allegando una prova fotografica. Puoi farlo attraverso il form di contatto o scrivendo a s.tordi@mpfgroup.com
Il Customer Care ti invierà una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione e le indicazioni per la sostituzione o il rimborso dell’articolo acquistato.

Diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso, dovresti informare MPF Group Srl della tua decisione inviando una dichiarazione esplicita all’indirizzo e-mail s.tordi@mpfgroup.com, della tua decisione di recedere utilizzando il modulo tipo di recesso allegato e seguire le istruzioni di cui alla mail di conferma recesso che riceverai da MPF Group Srl. Ricordati di inserire il modulo di reso compilato nel pacco, e spediscilo a: MPF Group Srl, Via di Scolivigne 2/a – 50012 Grassina (FI) - ITALY.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che inviare la richiesta tramite il form prima della scadenza del periodo di recesso.
Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando MPF Group Srl riceve la Tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Tua di aver rispedito i beni, se precedente.
Se hai ricevuto il prodotto, sei pregato di restituirlo a MPF Group Srl senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a Tuo carico. Se eserciti il recesso mediante il sito utilizzando il servizio di restituzione offerto dal sito, prima di confermare la richiesta di recesso ti sarà indicato il costo di trasporto per la restituzione dei beni.
Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

pdf  Scarica qui il modulo di recesso da compilare.